La nostra storia

Eprom System nasce nel 1993 da un’iniziativa imprenditoriale, che trova la sua origine nella pluriennale esperienza maturata dal suo fondatore nella progettazione e realizzazione di sistemi integrati di sicurezza, quali CCTV, controllo accessi, antintrusione.

Con l’acquisizione ed il costante aggiornamento del know-how in materia di ICT e sicurezza, Eprom System è in grado di proporre ai clienti di sistemi di “Security & Control” di alto livello grazie all’impiego dei più alti standard tecnologici presenti sul mercato.

La maggior parte degli impianti che Eprom System progetta sono dedicati ad enti governativi, banche e attività finanziarie, edifici pubblici ed impianti petroliferi. Tra questi troviamo i Musei Vaticani, Teikos Building di UBI Banca e Kilometrorosso a Bergamo.

Grazie all’ampio compartimento tecnico, Eprom System, oltre alla progettazione degli impianti, ne effettua anche la manutenzione. Questo fa in modo che i propri impianti siano sempre funzionanti ed efficienti e, in caso di emergenze, viene garantita la rimessa in funzione dell’impianto entro 24 ore dalla segnalazione.