Sistemi di protezione volumetrica perimetrale
Sistemi avanzati di protezione volumetrica perimetrale basati su tecnologia LiDAR
Sistemi avanzati basati su tecnologia LiDAR
La tecnologia di rilevamento delle intrusioni è basata sull’utilizzo di scanner LiDAR (Light Detection and Ranging) e si abbina al software custom-made 3D ACCUR8VISION™. Questa soluzione rende possibile il rilevamento, la localizzazione, l'identificazione e il tracciamento automatico delle intrusioni.
Il sistema di rilevamento funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in tutti i tipi di condizioni meteorologiche, anche avverse, e richiede poca o nessuna manutenzione.
Lo scanner LiDAR è in grado di scansionare dettagliatamente l’ambiente, tramite dei fasci laser invisibili all’occhio umano, e quando una persona o un veicolo entrano nel suo campo visivo, il sistema ACCUR8VISION™ immediatamente ne segnala la presenza, tracciando il percorso/direzione, e avvisa con segnali d’allarme l’operatore di sorveglianza locale, o remota, che sarà in grado di riconoscere l’intruso grazie alla telecamera PTZ pilotata dal LiDAR. LiDAR detection con il software ACCUR8VISION™ sono il complemento perfetto per il tuo sistema di sicurezza perimetrale estesa.Il sistema LiDAR trova applicazione in diversi ambiti quali:
- Aeroporti
- Impianti energetici (centrali idroelettriche, nucleari e campi fotovoltaici) - Stabilimenti industriali
- Istituzioni
- Proprietà private
- Infrastrutture di trasporto e molti altri luoghi di alto valore per la sicurezza
